Gli ioni

Terapie

Test

 

Modo d'uso

 

                                     

Home

Produzione

Contatto

 

Distributori

       
  Imbiancare con la Pittura di sale significa avere aria sempre pulita  
     
 

 

 

 
 
Imbiancare con la Pittura di sale è facilissimo perché pronta all'uso,una volta aperto il barattolo e miscelata bene si è subito pronti per lavorare, potete utilizzare il rullo o il pennello, indifferentemente,come siete più comodi o abituati,perchè studiata per una stesura facilitata e auto livellante per conferire al suo colore bianco naturale un aspetto finale liscio e vellutato.
 
La prima cosa da verificare prima di iniziare ad imbiancare è valutare le condizioni delle pareti,togliere chiodi di quadri,stuccare dove occorre e eliminare eventuali tracce di penna o matita carteggiandole leggermente.   
Preparate le pareti e prima di procedere alla pittura provate a passate il palmo della mano per verificare se sono troppo polverose,sporche,con grandi rasature e stuccature,in questi casi è consigliabile  applicare una mano di fissativo idoneo e consigliato per la Pittura di sale.
Mascherando con del nastro in carta tutte le zone che non devono essere toccate e sporcate con la pittura,potete ora iniziare ad imbiancare procedendo dapprima con le piccole rifilature a pennello o a rullo piccolo in corrispondenza della porta,della finestra,degli angoli e degli zoccolini, dopo di che,potete iniziare con un rullo grande e completare l'imbiancatura di tutto il locale
 
La Pittura di sale,non gocciola,è pronta all'uso,ha una copertura eccezionale e grazie alla sua qualità è idonea per tutti i locali anche con presenza di molta umidità e condensa.
Tenete presente che imbiancare con questa pittura porterà miglioramento alla vostra abitazione,perchè tra le sue caratteristiche c'è il miglioramento dell'aria con l'abbassamento dell'elettro smog e stendendola, vi accorgerete subito che non ha l'odore della solita pittura usata sin d'ora,perchè oltre ad essere completamente atossica per la sua naturalità dei componenti,sprigionerà da subito un profumo di fresco che vi farà dimenticare che state imbiancando.
 
La Pittura di sale,otre ad essere auto sbiancante e antimuffa naturale,contro la formazione delle muffe e funghi, ha la primaria proprietà ionizzante e purificante dell'aria,grazie al cristallo di salgemma che disperde nell’aria le piccolissime particelle di ioni caricate elettricamente,creando ioni buoni.
Per queste qualità é importante che l'imbiancatura della propria abitazione,dello studio, dell'ufficio, avvenga ogni 1-2 anni, permettendo di mantenere un ambiente perfettamente sano e un benessere abitativo ionizzato,pulito,con benefici sulla respirazione ricreando aria buona come fossimo in riva al mare o vicino ad una cascata.
 
La Pittura di sale é osmotica e quindi conservabile per lunghi periodi dopo l'utilizzo, permettendo di imbiancare anche in condizioni di lavoro a temperature molto basse.
 
     L'etichetta e le caratteristiche      
           Pittura liscia - Bianco naturale iodato - Alta copertura - Traspirante  
  Antimuffa naturale - Auto sbiancante grazie al cristallo di salgemma
  Effetto vellutato - Sanitaria
  Ionizza naturalmente - Equilibrio bioenergetico
  Domoterapia - Osmotica nella conservabilità anche per parecchi anni
     
  TEKNICA ITALIA - Viale Aldo Moro, 22 - 40127 Bologna - Tel. 051 299520 - Fax 051 377346 - info@teknicaitalia.com - P. IVA: 04269630374